HP EliteBookRevolve: nuovo notebook che si trasforma in tablet

HP lancerà antro il mese di marzo 2013 il suo nuovo EliteBookRevolve, un nuovo dispositivo ibrido tra notebook e tablet.

Il device è infatti in grado di far girare il display touchscreen da 11,6 pollici su se stesso permettendo quindi di trasformarlo in un tablet con sistema operativo Windows 8 Pro.

A gestire il nuovo OS di Microsoft ci pensa un potente processore Ivy Bridge in grado quindi di gestire il tutto nel migliore dei modi.

Le altre features integrano modulo 3G per la connessione anche in assenza di un hotspot WiFi, videocamera HD a 720p, supporto alle porte USB 3.0, Display Port ed opzionalmente anche un hard disk di tipo SSD.

Ovviamente al momento del lancio saranno molte le personalizzazioni che si potranno fare ed ovviamente questo farà si che il prezzo lieviti notevolmente anche se per ora non è stato comunicato.

Come prodotto quindi l’HP EliteBookRevolve sembra essere molto interessante anche se il prezzo sarà sicuramente il punto che deciderà o no il suo successo.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni