Samsung Galaxy Note 2 da record: venduti 5 milioni di pezzi!

Davvero una grandissimo successo sta riscontrando sui mercati mondiali il nuovo Samsung Galaxy Note 2, lo smartphone del produttore coreano dotato di display touchscreen ampio 5,5 pollici.

Il device ha infatti appena battuto il record di 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, segno del grandissimo interesse da parte degli utenti per questo smartphone Android.

Bisogna infatti valutare che questo record è stato battuto in poco più di due mesi dalla commercializzazione ed ha ampiamente battuto il record del precedente Galaxy Note.

Mentre inizialmente c’era infatti nell’aria un grande scetticismo su questi device con schermo superiore ai 5 pollici adesso le cose sono nettamente cambiate visto che praticamente tutti i principali produttori hanno lanciato o lanceranno nel 2013 smartphone con queste caratteristiche.

Oltre il display ha però influito al successo del Galaxy Note 2 anche il processore Exynos 4 Quad Core affiancato ai 2 GB di memoria RAM ed anche il sistema operativo Android nella versione 4.1.1 Jelly Bean.

Vedremo se questo trend continuerà a salire così come il numero di pezzi venduti oppure se subire.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

2 commenti su “Samsung Galaxy Note 2 da record: venduti 5 milioni di pezzi!”

I commenti sono chiusi.