Samsung Galaxy Note 10.1 aggiornamento: arrivato in Germania Android 4.1.1 Jelly Bean

Samsung ha appena iniziato il rilascio dell’aggiornamento 4.1.1 Jelly Bean per il suo Samsung Galaxy Note 10.1, il nuovo tablet Android di punta del produttore coreano.

Questo tablet è infatti da subito stato apprezzato da tutti grazie anche all’interazione con la speciale S Pen integrata all’interno della scocca e con questo aggiornamento può solo migliorare ulteriormente.

L’update è già disponibile in Germania mentre, nel resto d’Europa e quindi anche da noi, dovrebbe arrivare tra qualche giorno anche se nessuna data ufficiale è stata rilasciata dalla casa .

Grazie ad esso anche questo tablet può sfruttare tutte le novità introdotte da questa nuova distribuzione di Android e può quindi aumentare notevolmente le già ottime performance che offre.

Inoltre sono stati inseriti molti nuovi widget oltre ad una nuova interfaccia utente ancora più user friendly della precedente.

Viste tutte le novità che introduce l’aggiornamento ha un peso di ben 300 MB e può essere installato direttamente sul Samsung Galaxy Note 10.1 utilizzando la modalità OTA.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni