Sony Xperia Miro: ecco tutte le caratteristiche complete del modello economico

Sony ha presentato ufficialmente al mondo il nuovo Xperia Miro, un nuovo economico smartphone con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il device essendo di fascia medio-bassa non offre una grande potenza ma sicuramente il prezzo sarà molto concorrenziale visto che per esempio il Sony Xperia U con processore Dual Core viene venduto al prezzo di 199 euro.

L’Xperia Miro è infatti dotato di un processore Qualcomm MSM7225A da 800 MHz affiancato da 512 MB di memoria RAM, un display touchscreen ampio 3,5 pollici con 16 milioni di colori e una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel dotata di flash LED. Nella parte anteriore è inoltre presente una seconda videocamera VGA per le videochiamate.

A bordo è presente tutta la connettività come praticamente in tutti gli Android phone e quindi HSDPA, WiFi, bluetooth e modulo GPS integrato.

Sicuramente il Sony Xperia Miro è ideale per tutti coloro che amano i social network grazie alla grande integrazione con Facebook che permette di condividere molto velocemente tutte le proprie foto o video direttamente con tutti i propri amici.

Ecco infine le parole di Calum MacDougall, responsabile marketing di Sony Mobile:

“Xperia Miro è l’ideale per tutti gli utenti che ricercano esperienze d’intrattenimento di qualità e le funzionalità tradizionalmente associate agli smartphone Android di fascia alta. Xperia Miro è per tutti coloro che desiderano una profonda integrazione dei social media e un’ esperienza musicale senza paragoni.”

0 Condivisioni