Asus Transformer Pad TF300TG con 3G e 32 GB: disponibile in Italia al prezzo di 499 euro

Asus ha reso disponibile anche per il mercato italiano il Transformer Pad TF300TG da 32 GB con connettività 3G integrata.

Il device è disponibile al prezzo di 499 euro ed offre caratteristiche top di gamma come il processore Nvidia Tegra 3 Quad Core che gestisce l’ultima versione del sistema operativo di Google e quindi la 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Oltre al 3G è presente inoltre il bluetooth, il WiFi e il GPS funzionante senza problemi a differenza, per esempio, del Prime che ha riscontrato notevoli malfunzionamenti.

Sicuramente l’Asus Transformer Pad TF300TG rappresenta uno dei tablet più potenti attualmenti disponibili sul mercato anche se i materiali con cui è realizzato sono meno nobili paragonati proprio al Prime realizzato anch’esso da Asus.

A voi quindi la scelta!

Una risposta a Asus Transformer Pad TF300TG con 3G e 32 GB: disponibile in Italia al prezzo di 499 euro

  • Io ho acquistato un TF300TG è ho seri problemi con la connettività di Tre, la sim funziona perfettamente è proprio il tablet che non si connette in 3G (se non in rari casi, ma senza una regola precisa). Per ora utilizzo solamente il wifi che va bene. Comunque nel complesso non sono soddisfatto del mio acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code