Nokia 112: ecco il nuovo economico telefonino Dual Sim dal prezzo di 38 euro!

Nokia offre sempre cellulari ottimi anche con prezzi molto bassi e presenta il Nokia 112.

Tra tutte le varie caratteristiche quella più interessante, che lo differenzia dagli altri device della stessa fascia di prezzo, risulta essere quella Dual Sim cioè la capacità di gestire due sim contemporaneamente per avere così due linee telefoniche sempre attive. Questo permette quindi di avere un grande risparmio in tariffe telefoniche.

Le altre caratteristiche includono un display ampio 1,8 pollici con risoluzione di 128 x 160 pixel, connettività EDGE e bluetooth e infine una fotocamera VGA in grado di scattare foto e girare brevi video.

Molto curata la sezione musicale del Nokia 110 visto che è presente il lettore MP3, la radio FM integrata, il jack standard da 3.5 millimetri per le cuffie e lo slot per espandere la memoria interna con schede microSD.

A gestire tutte le varie funzioni ci pensa il sistema operativo Symbian S40 su cui si possono installare applicazioni e giochi.

Davvero notevole l’autonomia che, secondo i dati del produttore, permette una durata di 14 ore in conversazione o ben 35 giorni in standby.

Infine una funzione che piacerà sicuramente ai giovani: l’accesso diretto ai principali social network tra cui Facebook e Twitter!

Il Nokia 110 sarà disponibile tra giugno e luglio al prezzo di circa 38 euro.

1 Condivisioni