Nokia 110: in arrivo un nuovo economico cellulare Dual Sim al prezzo di 35 euro

Nokia sembra puntare molto sulla fascia entry level di mercato e lancia il Nokia 110, un nuovo economico cellulare che però offre caratteristiche molto interessanti.

Tra tutte le varie features quella più interessante risulta essere quella Dual Sim cioè il telefono è in grado di gestire due sim contemporaneamente per avere così due linee telefoniche sempre attive.

Le altre caratteristiche includono un display ampio 1,8 pollici con risoluzione di 128 x 160 pixel, connettività EDGE e bluetooth ed infine una fotocamera VGA in grado di scattare foto e girare brevi video.

Molto curata la sezione musicale del Nokia 110 visto che è presente il lettore MP3, la radio FM integrata, il jack standard da 3.5 millimetri per le cuffie e lo slot per espandere la memoria interna con schede microSD.

A gestire tutte le varie funzioni ci pensa il sistema operativo Symbian S40 su cui si possono installare applicazioni e giochi.

Ottima l’autonomia che, secondo i dati del produttore, permette una durata di 10,5 ore in conversazione o ben 26,5 giorni in standby.

Infine una funzione che piacerà sicuramente ai giovani: l’accesso diretto ai principali social network tra cui Facebook e Twitter!

Il Nokia 110 sarà disponibile tra giugno e luglio al prezzo di circa 35 euro.

0 Condivisioni