Acer Iconia Tab A700 con Tegra 3: in arrivo al prezzo ufficiale di 479 euro

Da alcuni giorni sono partiti i preordini su molti store online dell’Acer Iconia Tab A700, il nuovo tablet del produttore con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il device sarà disponibile ufficialmente sul nostro mercato solo tra alcune settimane al prezzo di 479 euro.

Essendo un tablet di fascia alta offre tutte le caratteristiche hardware migliori del momento come un display touchscreen da 10.1 pollici con risoluzione full HD di ben 1920 x 1200 pixel e quindi con una densità di pixel pari a 224 ppi.

Molto potente anche il processore di tipo Nvidia Tegra 3 Quad Core che riesce a far girare il sistema operativo di Google senza nessun minimo rallentamento o lag. Questo grazie anche al fatto che il processore è affiancato da 1 GB di memoria RAM.

Buona anche la sezione fotografica composta da due fotocamere esattamente da 5.0 Megapixel con autofocus e flash LED per quella posteriore mentre quella anteriore è una semplice VGA ottima per fare videochat.

Visto il display e il processore sicuramente il prezzo di 499 euro da sborsare per l’Acer Iconia Tab A700 è in linea con le caratteristiche tecniche di alto livello di cui dispone.

0 Condivisioni