Samsung Galaxy S2 Mini: ecco tutte le caratteristiche ufficiali

Oggi grazie a 3 UK possiamo darvi le informazioni riguardo il Samsung Galaxy S2 Mini, un nuovo smartphone con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che arriverà tra alcune settimane nei negozi.

Il telefono è dotato di un display touchscreen capacitivo da 3,7 pollici con risoluzione WVGA mentre nel retro trova posto il sensore da 5.0 Megapixel della fotocamera.

Una seconda fotocamera è posizionata invece sopra il display ed ha una risoluzione VGA. Essa permette di fare videochiamate utlizzando la rete 3G o il WiFi.

A gestire il Galaxy S2 Mini ci pensa un processore da ben 1,4 GHz che riesce a far girare ottimamente l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Come in tutti gli Android phone anche in questo la connettività è completissima: HSDPA fino a 21 Mbps in download, WiFi-N, bluetooth e GPS integrato.

Nessun dettaglio riguardo il prezzo di vendita che sarà comunque intorno ai 400€.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>