Smartwatch “Amazfit” da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sullo smartwatch “Amazfit” venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare prodotto è adatto a tutti gli sportivi ma anche a tutti coloro che amano controllare giornalmente diversi parametri.

Con esso è infatti possibile monitorare la saturazione dell’ossigeno nel sangue, la frequenza cardiaca, il sonno ed infine alcune particolare attività.

Oltre a questo è però anche un semplice orologio che è in grado di mostrare l’ora e la data del giorno.

Tutti i dati registrati possono essere successivamente inviati al proprio smartphone Android o iOS tramite collegamento Bluetooth.

Completa la dotazione tecnica il pieno supporto con Amazon Alexa così da poter svolgere diverse funzioni direttamente con la propria voce e con comandi vocali.

Tutto questo in dimensioni compatte, dal peso leggero e utilizzabile tutta la giornata grazie anche alla batteria con lunga durata.

Potete trovare lo smartwatch “Amazfit” in super offerta da Lidl fino al 20 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartwatch “Amazfit” disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH AMAZFIT

0 Condivisioni