Xiaomi Redmi Note 9S da Carrefour: in offerta al prezzo di 179 euro!

Presso i punti vendita Carrefour possiamo trovare una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9S proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 179 euro!

Con questo prezzo questo potente smartphone si posiziona nella fascia media di mercato ma integra al suo interno features davvero molto interessanti come l’ampio schermo touchscreen da 6,67 pollici capacitivo dove è stata inserita una fotocamera frontale dotata di risoluzione di 16 Megapixel.

Per quanto riguarda la potenza possiamo contare su un potente processore Qualcomm Snapdragon 720G affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage interno complessivo di ben 64 GB adatto quindi a poter salvare migliaia di foto e video scattati con la fotocamera frontale o posteriore.

Proprio la fotocamera posteriore offre una risoluzione principale di 48 Megapixel ma può contare su altri tre moduli rispettivamente da 8, 5 e 2 Megapixel.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono una capiente batteria da 5020 mAh a lunga durata, il supporto alla ricarica rapida, il sensore di impronte posizionato sulla parte laterale e il sistema operativo Android nella versione 10 e basato sulla MIUI 11.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9S in super promozione da Carrefour fino al 19 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9S su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 9S

0 Condivisioni