Sottocosto Xiaomi Redmi Note 9 Pro: da MediaWorld in promozione al prezzo di 249 euro

Presso i punti vendita MediaWorld possiamo trovare una nuovissima promozione sottocosto sullo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9 Pro proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 249 euro!

Questo device offre davvero tanta potenza visto che integra ben 6 GB di memoria RAM affiancato da uno storage interno di 128 GB e adatto quindi per archiviare migliaia di applicazioni, giochi, foto e musica.

Punto di forza di questo prodotto è anche il display touchscreen da 6,67 pollici che integra al suo interno una fotocamera per selfie e autoscatti.

Tutte le varie funzioni sono gestite dal sistema operativo Android 10 che permette quindi un’altissima personalizzazione.

Completano la dotazione tecnica le quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 64 Megapixel, la batteria da 5.020 mAh a lunga durata ed il supporto alla tecnologia NFC.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9 Pro in super sottocosto e promozione da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 9 PRO

0 Condivisioni