Prezzo economico Xiaomi Redmi Note 9 Pro: da Unieuro in offerta a 279 euro!

Presso i centri Unieuro è disponibile una nuovissima offerta sullo smartphone Android economico Xiaomi Redmi Note 9 Pro proposto, ancora per qualche giorno, in promozione al prezzo di 279 euro!

Questo device è sicuramente uno dei più apprezzati del produttore cinese grazie alle ottime caratteristiche tecniche che include e tra le quali troviamo un ampio display touchscreen da 6,67 pollici dotato di ottimi colori e di buone dimensioni.

A bordo tutto viene gestito dal processore Qualcomm Snapdragon 720G da 2,3 GHz affiancato da una memoria RAM da ben 6 GB e quindi sufficienti a far girare il sistema operativo Android 10 nel migliore dei modi.

Punto di forza di questo prodotto è però anche il modulo fotografico posteriore composto da ben quattro fotocamere e rispettivamente da 64, 8, 2 e 2 Megapixel così da poter scattare ottime foto in qualsiasi condizione di luce.

Le altre caratteristiche tecniche includono il supporto alle reti 4G LTE, la batteria a lunga durata da 5.020 mAh ed una memoria interna pari a 64 GB così da archiviare migliaia di foto, video e applicazioni.

Potete trovare lo smartphone Android economico Xiaomi Redmi Note 9 Pro in promozione da Unieuro fino al 24 settembre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 9 PRO

0 Condivisioni