Cric idraulico 3t Ultimate Speed da Lidl in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Da Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul cric idraulico 3t Ultimate Speed venduto al prezzo di 14 euro. Scopriamone subito insieme tutte le caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Il cric idraulico 3 tonnellate Ultimate Speed, disponibile presso Lidl, è un dispositivo altamente efficiente e affidabile progettato per sollevare veicoli in modo sicuro e controllato.

Questo cric è dotato di numerose caratteristiche tecniche che lo rendono uno strumento indispensabile per gli automobilisti e gli appassionati di motori. Esaminiamo attentamente le specifiche tecniche e l’offerta associata a questo prodotto.

Capacità di sollevamento Una delle caratteristiche più significative del cric Ultimate Speed è la sua capacità di sollevamento di 3 tonnellate (3000 kg).

ACQUISTA SU AMAZON CRIC IDRAULICO

Questa notevole capacità lo rende adatto per sollevare una vasta gamma di veicoli, tra cui auto, furgoni e piccoli camion. Qualunque sia la tua esigenza di sollevamento, questo cric è in grado di far fronte a carichi pesanti in modo sicuro ed efficiente.

Altezza di sollevamento Il cric offre un’altezza di sollevamento massima di 36 centimetri, che è più che sufficiente per consentire il lavoro sotto il veicolo. La sua altezza minima è di 18,5 centimetri, il che significa che puoi utilizzare il cric anche in spazi ristretti. L’ampiezza dell’intervallo di altezza consente di sollevare il veicolo in modo rapido e preciso.

Piccolo e compatto Questo cric idraulico è caratterizzato da un design compatto e leggero. La sua portabilità lo rende facile da trasportare e da riporre nel bagagliaio del veicolo, consentendo di averlo sempre a portata di mano in caso di emergenza. Nonostante le sue prestazioni eccezionali, il cric è facile da maneggiare grazie alla sua dimensione compatta.

Facilità d’uso Il cric è estremamente facile da utilizzare, grazie al suo meccanismo idraulico che richiede uno sforzo minimo da parte dell’operatore.

È dotato di una maniglia ergonomica che consente di pompare facilmente il cric per sollevare il veicolo e di una valvola di rilascio controllato che permette di abbassare il veicolo in modo graduale e sicuro. Queste caratteristiche garantiscono un’operazione senza problemi e la massima sicurezza durante l’uso.

Garanzia di tre anni Un ulteriore vantaggio dell’acquisto del cric idraulico 3 tonnellate Ultimate Speed è la garanzia di tre anni inclusa nel prezzo. Questa garanzia offre tranquillità e copre eventuali difetti di fabbricazione o problemi relativi alle prestazioni che potrebbero sorgere durante il periodo di garanzia.

Potete trovare il cric idraulico 3t Ultimate Speed in super offerta da Lidl fino al 12 novembre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il cric idraulico Einhell disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 3.000 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CRIC IDRAULICO

 

0 Condivisioni