Albero di Natale 150 cm Livarno Home da Lidl in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Con l’arrivo del Natale Lidl rende attiva una nuova offerta sull’albero di Natale 150 cm Livarno Home venduto al prezzo di 19 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Caratteristiche tecniche:

  • Altezza di 150 centimetri: Questo albero di Natale ha un’altezza di 150 centimetri, una dimensione ideale per molte case, offrendo un aspetto festoso senza occupare troppo spazio.

  • Diametro di 75 centimetri: Con un diametro di 75 centimetri, questo albero offre abbastanza spazio per decorazioni natalizie come luci, palline e ghirlande, consentendo di creare un’atmosfera natalizia accogliente.

  • Struttura pieghevole in tre parti: L’albero è composto da tre parti pieghevoli, il che semplifica il montaggio e lo smontaggio. Questa struttura a tre parti rende anche l’albero salvaspazio, facilitando il suo stoccaggio quando non è in uso.

ACQUISTA SU AMAZON ALBERO DI NATALE

  • Rami flessibili: L’albero è disponibile in due versioni con 314 rami flessibili o 289 rami flessibili. I rami flessibili ti permettono di dare la forma desiderata all’albero e di posizionare facilmente le decorazioni natalizie.

  • Ottima qualità: L’albero di Natale è realizzato con materiali di ottima qualità, garantendo la sua resistenza e durata nel tempo. Puoi riutilizzarlo per molti anni a venire, creando un’atmosfera natalizia speciale in famiglia.

  • Colorazione verde: La colorazione verde dell’albero ricrea perfettamente l’aspetto di un albero di Natale naturale, fornendo la base perfetta per le tue decorazioni natalizie.

Offerta speciale Lidl:

Con l’acquisto di questo albero di Natale Livarno Home da Lidl, puoi creare un’atmosfera natalizia speciale nella tua casa. La sua struttura pieghevole semplifica il montaggio e lo smontaggio, mentre i rami flessibili ti permettono di personalizzare l’aspetto dell’albero con decorazioni natalizie.

Scegli tra la versione con 314 o 289 rami flessibili a seconda delle tue esigenze e dello spazio disponibile. Questo albero di Natale è progettato per durare nel tempo, grazie alla sua ottima qualità costruttiva.

Approfitta dell’offerta di Lidl e aggiungi un tocco festivo alla tua casa con questo albero di Natale da 150 cm, perfetto per celebrare il Natale in stile e con la garanzia di tre anni inclusa nel prezzo.

Potete trovare l’albero di Natale 150 cm Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 5 novembre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, l’albero di Natale 150 cm Nataland disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 250 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALBERO DI NATALE

 

0 Condivisioni