Smartband Bijoux da Esselunga in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Da Esselunga è possibile trovare una nuova offerta sulla smartband Bijoux venduta al prezzo di 9 euro. Scopriamone subito tutte le caratteristiche tecniche complete e recensioni.

La smartband Bijoux da Esselunga è una soluzione all’avanguardia per il monitoraggio della tua salute e il miglioramento del tuo stile di vita. Questo dispositivo intelligente offre una serie di funzionalità avanzate in un design elegante e compatto.

Display Touch a Colori: La smartband Bijoux è dotata di un display touch a colori che rende la navigazione intuitiva e piacevole. Puoi visualizzare le tue informazioni di salute e le notifiche con chiarezza e facilità.

Rilevamento Battito Cardiaco: Questo dispositivo monitora il tuo battito cardiaco in tempo reale, consentendoti di tenere sotto controllo la tua frequenza cardiaca durante le attività fisiche e nella vita quotidiana.

Rilevamento Pressione Sanguigna: La smartband Bijoux è in grado di misurare la pressione sanguigna, fornendo dati preziosi per il monitoraggio della tua salute cardiovascolare.

Rilevamento Ossigeno nel Sangue: Questa funzione ti permette di misurare i livelli di ossigeno nel sangue, il che può essere utile per valutare il tuo stato di salute generale e il livello di ossigenazione durante l’attività fisica.

Funzione Sport: La smartband offre una varietà di modalità sportive, tra cui corsa, ciclismo, nuoto e molte altre. Puoi monitorare le tue prestazioni e ricevere statistiche dettagliate sulle tue attività.

Cinturino Resistente all’Acqua (IP65): Grazie alla classificazione IP65, questa smartband è resistente all’acqua e può essere indossata anche durante le attività acquatiche, come il nuoto o la doccia.

Batteria da 90 mAh: La batteria di lunga durata garantisce un utilizzo prolungato senza doverla ricaricare frequentemente.

Compatibile con Android e iOS: La smartband Bijoux è compatibile sia con dispositivi Android che iOS, consentendo a un’ampia gamma di utenti di sfruttarne le funzionalità.

Applicazione FitPro: Puoi sincronizzare la smartband con l’applicazione FitPro, che offre un’interfaccia utente intuitiva per visualizzare e analizzare i tuoi dati di salute.

Connettività Bluetooth: La connettività Bluetooth ti permette di collegare facilmente la smartband al tuo smartphone per sincronizzare i dati e ricevere notifiche in tempo reale.

Sconto del 50% con Carta Punti Esselunga Fidaty: Solo per i clienti Esselunga con la carta punti Fidaty, è disponibile uno sconto esclusivo del 50% sull’acquisto della smartband Bijoux. Un’opportunità imperdibile per ottenere questo dispositivo avanzato a un prezzo vantaggioso.

Potete trovare la smartband Bijoux in super offerta da Esselunga fino al 20 settembre 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, la smartband Xiaomi disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 800 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

0 Condivisioni