Barbecue pieghevole da Esselunga in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Da Esselunga è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul barbecue pieghevole venduto al prezzo di 39 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Si tratta di un prodotto versatile e compatto, con una griglia rimovibile in acciaio inox, perfetta per organizzare grigliate in compagnia.

Il barbecue pieghevole proposto da Esselunga è dotato di manici pieghevoli, che lo rendono facile da trasportare e da riporre anche in spazi ridotti.

Con le sue misure di 82 x 58 x 38 centimetri, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, dal giardino alla terrazza al campeggio.

ACQUISTA SU AMAZON BARBECUE PIEGHEVOLE

Il design del barbecue pieghevole è stato studiato per garantire la massima praticità e semplicità d’uso.

Grazie alla griglia rimovibile in acciaio inox, la pulizia risulterà facile e veloce, mentre la struttura pieghevole lo rende un prodotto davvero comodo e maneggevole.

Inoltre, se sei un cliente Fidaty Esselunga, potrai approfittare dello sconto del 50% sull’acquisto del barbecue pieghevole, grazie alla carta punti Esselunga Fidaty.

Un’occasione imperdibile per portare a casa un prodotto di qualità a un prezzo davvero conveniente.

Potete trovare il barbecue pieghevole in super offerta da Esselunga fino al 24 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il barbecue pieghevole Ferraboli disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 400 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BARBECUE PIEGHEVOLE

0 Condivisioni