Lavatrice slim Hisense WFQP6012EVM da MD Discount: in offerta al prezzo di 269 euro

Presso i punti vendita MD Discount è possibile trovare una nuovissima offerta sulla lavatrice slim Hisense WFQP6012EVM venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 269 euro.

Lo sconto complessivo risulta abbastanza interessante visto che permette di poter far risparmiare subito ben 50 euro sul prezzo iniziale di listino.

Se stai cercando una lavatrice efficiente e affidabile, potresti voler dare un’occhiata alla Hisense WFQP6012EVM.

Questa lavatrice slim con una capacità di 6 kg è dotata di molte funzionalità che la rendono una scelta eccellente per la tua famiglia.

ACQUISTA SU AMAZON LAVATRICE SLIM

Per cominciare, questo prodotto ha una carica frontale, che lo rende facile da caricare e scaricare.

Inoltre, ha una classe energetica C, che significa che è abbastanza efficiente dal punto di vista energetico.

La lavatrice è dotata di un motore PowerDrive, che garantisce una lavatura potente e veloce.

Il display LED è facile da usare e ti permette di selezionare facilmente le impostazioni di lavaggio desiderate.

La lavatrice è bianca con un oblò nero, un design elegante che si adatta a qualsiasi arredamento.

La funzione di partenza ritardata fino a 24 ore ti consente di programmare la lavatrice in modo da iniziare il ciclo di lavaggio quando ti è più comodo.

Inoltre, la funzione di controllo schiuma ti assicura che la lavatrice non produca schiuma in eccesso, garantendo così un lavaggio efficace.

La sicurezza antiallagamento ti protegge da eventuali perdite d’acqua, mentre la velocità di 1.200 rpm assicura che i tuoi vestiti vengano lavati e centrifugati a dovere.

Infine, le dimensioni pari a 595 x 650 x 450 millimetri fanno sì che questa lavatrice slim si adatti perfettamente anche negli spazi più ridotti.

Potete trovare la lavatrice slim Hisense WFQP6012EVM in super offerta da MD Discount fino al 12 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lavatrice slim Candy disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 50 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVATRICE SLIM

0 Condivisioni