Decoder Trevi HE 3375 TS in offerta: da Euronics al prezzo di 34 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed ottima offerta disponibile da Euronics dove viene venduto il decoder Trevi HE 3375 TS venduto, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 34 euro.

Questo particolare dispositivo realizzato da Trevi risulta davvero essenziale per tutti coloro che hanno a casa una TV più datata e che non riesce a ricevere le nuove frequenze del digitale terrestre di seconda generazione.

Il decoder è infatti realizzato per integrare al suo interno un sintonizzatore DVB-T2 HEVC che rende pienamente compatibili tutte le vecchie TV così da poter vedere tranquillamente tutti i propri canali preferiti.

Oltre a questo il device è anche in grado di trasformarsi in un vero e proprio lettore di file multimediali e questo grazie al pieno supporto con i formati MP3, Jpeg e Mpeg-4.

ACQUISTA SU AMAZON DECODER DVB-T2

Per quanto riguarda invece la compatibilità video troviamo il supporto con 576i, 576p, 720 p, 1080i ed infine 1080p.

Molto interessante la presenza anche di un particolare circuito per il risparmio energetico e di un piccolo display LED che mostra i vari canali scelti.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre al decoder Trevi HE 3375 TS, anche un comodo telecomando incluso per un facile controllo e gestione da remoto.

Potete trovare il decoder Trevi HE 3375 TS in super offerta da Euronics fino al 22 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il decoder R MOVE disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 12.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DECODER DVB-T2

0 Condivisioni