TV LED smart Sharp 65FN7EA da Euronics: in offerta al prezzo di 599 euro

La catena di elettronica Euronics rende disponibile una fantastica nuova offerta sulla TV LED smart Sharp 65FN7EA venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 599 euro.

Grande punto di forza di questo modello di televisione realizzato da Sharp è lo schermo dotato di un ampio pannello da 65 pollici.

Molto elevata anche la risoluzione che risulta pari al 4K Ultra HD con 3.840 x 2.160 pixel e questo permette di avere una qualità del video davvero elevata.

Molto interessante anche la sezione connettività presente con quattro diverse porte HDMI che permettono il facile collegamento di dispositivi esterni come console per giocare, lettori DVD e computer.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 65 POLLICI

Oltre a questo troviamo anche due porte USB perfette per collegare hard disk esterni e chiavette USB.

La TV LED smart Sharp 65FN7EA è inoltre in grado di ricevere il digitale terrestre di seconda generazione grazie ad un particolare sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Per quanto riguarda la sezione smart troviamo di serie il sistema operativo Android perfetto per poter vedere tutti i propri contenuti video preferiti.

Di serie sono installata già tantissime applicazioni utili come Netflix, YouTube e Prime Video oltre ad un comodo browser per navigare su internet.

Completano la dotazione tecnica il pieno supporto con la tecnologia Dolby Digital Plus e la connettività WiFi integrata.

Potete trovare la TV LED smart Sharp 65FN7EA in super offerta da Euronics fino al 22 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Hisense disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 65 POLLICI

0 Condivisioni