TV LED smart Sharp 40FG7E da Euronics: in offerta al prezzo di 249 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed ottima offerta disponibile da Euronics dove viene venduta la TV LED smart Sharp 40FG7E, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 249 euro.

Davvero molto alto lo sconto applicato che arriva ad essere pari al 37% e con un risparmio finale di ben 150 euro sul prezzo di listino.

Tantissimi i punti di forza di questa televisione realizzata da Sharp a partire dal design senza cornice che riesce a conferirgli una qualità e bellezza davvero elevata.

La parte frontale è quindi quasi completamente occupata dallo schermo ampio 40 pollici e dotato di una larghezza di 90 centimetri.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

La visione ideale di questo pannello è di 152 centimetri così da poter valutare perfettamente la sua qualità.

A bordo troviamo il sistema operativo Android TV che rende questo dispositivo smart e perfetto come intrattenimento di casa.

Con Android TV è infatti possibile installare e scaricare migliaia di giochi e applicazioni utili anche per la visione di serie TV e film in alta definizione.

Oltre a questo troviamo il pieno supporto con l’assistenza Google e con il Chromecast che viene integrato direttamente nella TV.

Molto comodo trovare supportati anche la connettività Bluetooth e WiFi così da poter collegare la televisione al proprio modem di casa.

Completano la dotazione tecnica le porte fisiche HDMI e USB ottime per poter giocare con la propria console preferita o per collegare il proprio computer.

Potete trovare la TV LED smart Sharp 40FG7E in super offerta da Euronics fino all’8 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart TCL disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

0 Condivisioni