Camino elettrico SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 99 euro

Presso i punti vendita Lidl, con supermercati presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sul camino elettrico SilverCrest venduto, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 99 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per creare una fantastica atmosfera in tutta la casa.

Questo grazie alla possibilità di utilizzarlo a scelta come illuminatore di ambiente con effetto fiamma o anche solamente come calorifero.

Il camino risulta quindi ottimo per tutte queste giornate invernali più fredde ma può essere anche utilizzato tutto l’anno senza dover attivare la funzione riscaldante.

ACQUISTA SU AMAZON CAMINO ELETTRICO

Ottima la possibilità di gestire velocemente la temperatura grazie ad un comodo termostato regolabile a piacere.

Due i livelli di riscaldamento attivabili ed esattamente con una potenza di 950 W o 1.950 W.

Tutto questo in dimensioni davvero molto piccole e compatte pari a 38 x 23 x 50,5 centimetri e perfetto quindi anche per stanze di piccole dimensioni.

Due le colorazioni acquistabili da Lidl ed esattamente nera e bianca così da poter scegliere quella più adatta al proprio arredamento di casa.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo camino elettrico SilverCrest fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il camino elettrico SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il camino elettrico Kesser disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAMINO ELETTRICO

0 Condivisioni