Cuffia da gaming QPad QH-25 in offerta: da Esselunga al prezzo di 24 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Esselunga dove viene venduta la cuffia da gaming QPad QH-25, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro.

Questa particolare cuffia risulta ottima per tutti coloro che amano giocare, anche per tante ore, ai videogames.

Il dispositivo è infatti compatibile sia con computer che anche con le più famose console di gioco.

Tra le più importanti troviamo le PlayStation 4 e 5, l’Xbox X/S e One e anche la Nintendo Swich.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIA DA GAMING

Ovviamente possono anche essere utilizzate per ascoltare la propria musica proveniente dal tablet o dallo smartphone.

L’audio riprodotto è di tipo virtuale 7.1 e riesce a produrre bassi con una grande profondità e chiarezza.

La qualità dell’audio è quindi molto interessante e troviamo anche a bordo un comodo microfono che permette di interagire con gli altri giocatori.

Questo microfono è infatti realizzato per essere estremamente sensibile e flessibile per una registrazione della voce in altissima qualità.

Ottima anche la possibilità di gestire l’archetto su diverse regolazioni così da trovare quella più adatta al proprio capo.

Completa la dotazione tecnica la presenza di tantissimi LED multicolore che si occupano di illuminare tutta la cuffia per avere quindi un effetto visivo davvero piacevole.

Potete trovare la cuffia da gaming QPad QH-25 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la cuffia da gaming Ozeino disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 7.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIA DA GAMING

0 Condivisioni