Termoventilatore in ceramica con presa SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 17 euro

La catena di supermercati Lidl offre una nuovissima offerta sul termoventilatore in ceramica con presa SilverCrest venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 17 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per queste giornate invernali più fredde ma può comunque essere utilizzato tutto l’anno.

Questo grazie alla possibilità di regolare, in modo digitale, la temperatura da un minimo di sei gradi e fino ad un massimo di 32.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo, sulla parte frontale, un piccolo display LED con quattro comandi utili per regolare la temperatura.

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE

Ottima la possibilità di impostare due livelli combinati di riscaldamento e ventilazione oltre a poter attivare un timer di 24 ore.

Per quanto riguarda la sicurezza troviamo invece una particolare protezione anti surriscaldamento.

La potenza complessiva del motore interno arriva a 600 W e tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte.

Questo lo rende quindi anche ideale da portare in viaggio o in vacanza così da poter scaldare velocemente piccoli ambienti.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo termoventilatore in ceramica con presa fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il termoventilatore in ceramica con presa SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 27 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il termoventilatore in ceramica con presa InnovaGoods disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE

0 Condivisioni