Trapano a colonna con regolazione elettronica del numero di giri Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 119 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul trapano a colonna con regolazione elettronica del numero di giri Parkside venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 119 euro.

Questo particolare attrezzo tuttofare risulta perfetto da utilizzare nella propria officina o a casa per piccoli lavori di fai da te.

Tutto questo con estrema facilità visto che troviamo la possibilità di avere una battuta di profondità e un’impostazione del punto zero.

Questo permette di avere quindi una profondità uniforme di foratura e il laser integrato offre la possibilità di posizionare facilmente il pezzo da lavorare.

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A COLONNA

Ottima anche la presenza di un particolare dispositivo di serraggio rapido che permette il fissaggio sicuro del pezzo da forare.

A bordo troviamo anche una speciale tecnologia denominata Constant Speed Control che riesce a mantenere costante il numero di giri con ogni materiale.

Davvero ottimi anche i materiali utilizzati per la sua fabbricazione visto che troviamo una base in alluminio con battuta parallela per il facile montaggio sul banco di lavoro.

Anche la maniglia fa sì che il lavoro sia di molto semplificato essendo infatti realizzata con un’impugnatura morbida e con un ritorno a molla.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al trapano a colonna, anche una chiave a brugola, una chiave per mandrini ed infine tutto il materiale per il fissaggio al banco di lavoro.

Potete trovare il trapano a colonna con regolazione elettronica del numero di giri Parkside in super offerta da Lidl fino al 12 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il trapano a colonna con regolazione elettronica del numero di giri Arebos disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A COLONNA

0 Condivisioni