Penisola da cucina Vicino a Te da Eurospin: in offerta al prezzo di 149 euro

Presso i punti vendita Eurospin, con negozi presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla penisola da cucina Vicino a Te venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 149 euro.

Questa particolare penisola è perfetta da posizionare nella propria cucina di casa visto che riesce a creare tantissimo nuovo spazio.

Questo la rende quindi adatta ad essere installata anche in cucine di piccole dimensioni essendo infatti dotata di un ampio tavolo da 108 x 60 x 95 centimetri di grandezza.

Sotto il tavolo possono invece essere posizionati i due sgabelli inclusi nella confezione di vendita e dotati di una grandezza di 40 x 30 x65 centimetri ognuno.

ACQUISTA SU AMAZON PENISOLA DA CUCINA

La portata massima degli sgabelli è pari a 100 kg mentre quella del tavolo è di massimo di 50 kg.

Davvero ottimo trovare integrati nella penisola anche dei comodi porta biccheri, diversi portabottiglie ed un ripiano laterale per poter appoggiare tutto quello che si vuole.

La struttura è realizzata davvero con ottimi materiali e troviamo il ferro che permette una buona durata nel tempo.

Per quanto riguarda invece i vari ripiani sono in pannello truciolare di buona qualità che riesce a garantirgli anche una buona resistenza.

Se siete quindi interessati a questo particolare prodotto vi consigliamo di prendere al volo questa offerta visto che arrederà con gusto qualsiasi tipo di cucina.

Potete trovare la penisola da cucina Vicino a Te in super offerta da Eurospin fino al 23 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la penisola da cucina Zeller disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PENISOLA DA CUCINA

0 Condivisioni