Stazione di saldatura ricaricabile Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sulla stazione di saldatura ricaricabile Parkside venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro.

Con questo particolare dispositivo è davvero molto semplice e immediato saldare diversi tipi di materiale.

Essendo molto facile da utilizzare può essere usato sia in ambito professionale che anche dai meno esperti.

Il device è ottimo e semplifica di molto la lavorazione grazie ad un tempo di riscaldamento ridotto.

ACQUISTA SU AMAZON STAZIONE DI SALDATURA

Sulla base troviamo un appoggio integrato per spugna e punte per saldatura.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una temperatura massima raggiungibile di ben 480 gradi così da adattarsi a diversi tipi di lavorazione.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, facile poi da poter riporre in piccoli armadietti del proprio box o officina.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla stazione di saldatura, anche una punta per saldatura già montata e una punta a scalpello.

Oltre a questo includono però anche due rocchetti di stagno per saldature elettroniche e una spugna per saldatura.

Quello che invece non troviamo nella scatola è la batteria e il caricabatterie che dovranno essere acquistati da Lidl a parte.

Completa la ricca dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl su questo prodotto che lo copre fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la stazione di saldatura ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 4 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la stazione di saldatura ricaricabile Tauara disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STAZIONE DI SALDATURA

0 Condivisioni