Pompa e compressore ricaricabile Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduta la pompa e compressore ricaricabile Parkside, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro.

Questo particolare dispositivo integra quindi al suo interno due funzioni in una.

Esso può infatti esser utilizzato come compressore per alta pressione con la possibilità di impostare un massimo della pressione pari a 10,3 bar o 150 psi.

Tutte le informazioni e l’indicazione della pressione in bar, PSI o kPA vengono visualizzate sul piccolo display LCD così da poter monitorare sempre tutto.

ACQUISTA SU AMAZON COMPRESSORE

Inoltre può essere usato come pompa per grandi volumi grazie ad un potente flusso di aria di circa 380 litri a minuto.

Questo lo rende quindi adatto anche per l’aspirazione dell’aria e per tutte quelle attività dove viene richiesta questa particolare funzione.

Molto comodo trovare integrato un porta tubo flessibile ed uno speciale scomparto per l’adattatore con coperchio facilmente richiudibile.

Ottima anche la presenza di un’illuminazione a LED con interruttore separato per l’accensione o lo spegnimento.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla pompa ricaricabile, anche un adattatore per valvole e un ago per palloni.

Inoltre vengono inclusi un adattatore universale, un tubo flessibile per aria compressa da 75 centimetri ed infine un tubo per soffiatore da 75 centimetri.

Quello che invece non viene incluso nella scatola sono la batteria e il caricabatterie che dovranno invece essere acquistati a parte.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la pompa e compressore ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 2 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il compressore ricaricabile tEokEibEno disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COMPRESSORE

0 Condivisioni