Scaffale modulare a cubi Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

Da Lidl è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sullo scaffale modulare a cubi Livarno Home venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro.

Questo particolare scaffale risulta perfetto per poter inserire al suo interno tantissimi diversi oggetti come foto, libri o scatoline.

Lo spazio complessivo è infatti suddiviso in sei diversi scomparti aperti e di facile accesso.

Il dispositivo è ideale per soffitti inclinati ma può essere posizionato con facilità su qualsiasi superficie.

ACQUISTA SU AMAZON SCAFFALE MODULARE

Molto semplice anche il montaggio che può essere eseguito senza utensili e questo grazie a speciali innesti a incastro.

Le dimensioni complessive risultano comunque molto compatte e pari a 106 x 110 x 30 centimetri così da poterlo posizionare anche in spazi e stanze di ridotta grandezza.

La massima portata di ciascun scomparto è pari a 2 kg e quindi adatto anche per oggetti di medie o grandi dimensioni.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questo scaffale fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare lo scaffale modulare a cubi Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 2 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo scaffale modulare a cubi SONGMICS disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCAFFALE MODULARE

0 Condivisioni