Soffiatore aspirafoglie elettrico Euro Garden da Eurospin: in offerta al prezzo di 39 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto il soffiatore aspirafoglie elettrico Euro Garden, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per tutti coloro che hanno terrazzi o giardini visto che riesce a pulire velocemente qualsiasi tipo di vialetto o spazio.

Questo grazie alla regolazione elettronica e precisa del numero di giri che può essere gestito a seconda dell’impiego che si andrà a svolgere.

Davvero molto interessante la possibilità di cambiare da soffiaggio ad aspirazione senza necessità di utilizzare utensili esterni.

ACQUISTA SU AMAZON SOFFIATORE ASPIRAFOGLIE

Questo permette quindi di semplificare tutto il lavoro senza dover ricorrere a prodotti terzi.

Interessante anche la presenza sulla base di due grandi ruote che permettono di condurre più facilmente il soffiatore aspiratore.

Per quanto riguarda il motore ne troviamo uno davvero molto potente e che riesce ad erogare fino a 3.000 W.

Tutto il materiale sarà poi raccolto infine nell’ampio sacchetto integrato dotato di un’ampia capacità di 35 litri.

Non essendo poi troppo grande e pesante sarà molto semplice da riporre in armadietti o nel proprio box di casa.

Potete trovare il soffiatore aspirafoglie elettrico Euro Garden in super offerta da Eurospin fino al 25 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il soffiatore aspirafoglie elettrico VONROC disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SOFFIATORE ASPIRAFOGLIE

0 Condivisioni