Pompa a immersione per evacuazione acque scure Euro Garden da Eurospin: in offerta al prezzo di 49 euro

Presso i centri Eurospin, con punti vendita presenti su tutta Italia, è possibile trovare una nuovissima offerta sulla pompa a immersione per evacuazione acque scure Euro Garden venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 49 euro.

Questo potente ma economico apparecchio è perfetto per l’aspirazione delle acque scure da diversi luoghi o sezioni come stagni, pozzi, giardini o anche in casa.

Questo può avvenire grazie alla presenza di un potente motore da 750 W che riesce a raggiungere i 14.000 litri di acqua contaminata all’ora.

Davvero molto comodo anche l’interruttore galleggiante che può essere attivato o disattivato a seconda del livello precedentemente impostato.

ACQUISTA SU AMAZON POMPA A IMMERSIONE

Una comoda maniglia permette invece di avere sempre una presa ben salda così da aumentarne anche la sicurezza.

Completano le caratteristiche tecniche uno speciale attacco universale e la tenuta al carbonio a lunga durata che ne accerta la qualità.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte, facile quindi da poter riporre in armadietti della propria casa o anche in ripostigli.

Potete trovare la pompa a immersione per evacuazione acque scure Euro Garden in super offerta da Eurospin fino al 25 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la pompa a immersione per evacuazione acque scure Einhell disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POMPA A IMMERSIONE

0 Condivisioni