Motosega a scoppio Einhell GC-PC 730 da Eurospin: in offerta al prezzo di 129 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuovissima offerta sulla motosega a scoppio Einhell GC-PC 730 venduta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 129 euro.

Questo particolare dispositivo è perfetto da utilizzare per lavori di fai da te grazie alla potenza del motore che arriva ad un massimo di 0,7 kW.

Proprio il motore è inoltre realizzato con due tempi e con uno speciale raffreddamento ad aria.

Molto utile anche il sistema integrato anti vibrazioni che ne aumenta quindi la stabilità generale.

ACQUISTA SU AMAZON MOTOSEGA A SCOPPIO

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla motosega, anche due catene di cui una di ricambio.

Oltre a questo abbiamo anche una lubrificazione automatica della catena ed una cilindrata di 25,4 CC.

Tutto questo in un peso molto leggero, pari a 3,8 kg così da poter essere utilizzata anche per lunghe lavorazioni senza doversi affaticare.

Completano la dotazione tecnica la lunghezza della barra che arriva a 30 centimetri e la lunghezza di taglio pari a 24 centimetri.

Potete trovare la motosega a scoppio Einhell GC-PC 730 in super offerta da Eurospin fino al 25 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la motosega a scoppio Greencut disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOSEGA A SCOPPIO

0 Condivisioni