Offerta PC Medion E16401: da Eurospin al prezzo di 699 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta sul PC Medion E16401 proposto, ancora per pochi giorni, a, prezzo di 699 euro!

Punto di forza di questo notebook è sicuramente l’ampio display da 16,1 pollici dotato di una risoluzione full HD pari a 1920 x 1080 pixel e con tecnologia IPS.

Tutto questo schermo permette quindi di poter navigare, lavorare o giocare con estrema comodità.

Davvero potente il processore integrato che risulta essere un Intel Core i5 di undicesima generazione affiancato da una scheda grafica Intel IRIS Xe.

Molto capiente anche lo storage interno dove troviamo un SSD da ben 1 TB e quindi adatto a poter archiviare migliaia di foto, applicazioni, documenti e video.

Il sistema operativo che si occupa di gestire il tutto è Windows 11 Home con il pieno supporto all’assistente vocale Cortana.

Molto comoda la tastiera integrata, full size e con tutti i tasti retroilluminati così da poterlo utilizzare anche con condizioni di luce scarse.

Completano la dotazione tecnica il design realizzato in alluminio, la webcam HD integrata nella scocca, le due porte USB e la porta HDMI.

Potete trovare il PC Medion E16401 in super offerta da Eurospin fino al 18 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il PC HUAWEI MateBook D15 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PC HUAWEI

 

0 Condivisioni