Termometro per barbecue con doppia sonda Mebus in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sul termometro per barbecue con doppia sonda Mebus venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare dispositivo permette di controllare velocemente la temperatura del proprio barbecue così da tenere sempre tutto monitorato,

Il device è in grado di misurare su un intervallo preciso che va da un minimo di meno 20 gradi e fino ad un massimo di ben 300.

Molto interessante poter gestire velocemente i diversi livelli e le modalità di cottura con alcuni già impostati di fabbrica.

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO PER BARBECUE

Oltre a questo troviamo una speciale funzione timer per controllare i vari tempi di cottura.

La gestione e il suo funzionamento sono molto intuitivi e troviamo tutti i tasti nella parte inferiore.

La parte superiore è invece completamente ricoperta dall’ampio schermo.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al termometro, anche le batterie per il suo immediato funzionamento.

Potete trovare il termometro per barbecue con doppia sonda Mebus in super offerta da Lidl fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il termometro per barbecue con doppia sonda ThermoPro disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 11.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO PER BARBECUE

0 Condivisioni