TV LED smart Saba SA32S67A9 in offerta: da Esselunga al prezzo di 139 euro

Presso i centri Esselunga è possibile trovare una nuovissima offerta sulla TV LED smart Saba SA32S67A9 venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 139 euro!

Questa particolare TV è quindi dotata del sistema operativo Android TV che permette quindi di poter scaricare ed installare migliaia di applicazioni e giochi.

Di serie troviamo già le più famose come Netflix, Amazon Prime Video e YouTube ma tante altre possono essere installate con pochi click.

Per quanto riguarda il pennello ne troviamo uno ampio 32 pollici, dotato di risoluzione HD Ready pari a 1.366 x 768 pixel.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 32 POLLICI

L’audio è invece garantito da due altoparlanti da 8 W l’uno che riescono ad emettere un buon audio.

Molto interessante trovare integrata la connessione WiFi e Bluetooth che permette a questa televisione di potersi collegare al proprio modem di casa così da poter velocemente navigare anche nel WEB.

A bordo troviamo comunque anche delle porte fisiche es esattamente due HDMI e una USB così da poter collegare, via cavo, notebook, lettori DVD, decoder satellitari o console per giocare.

La TV è comunque già pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione essendo infatti dotata di un decoder DVB-T2 interno.

Potete trovare la TV LED smart Saba SA32S67A9 in super offerta da Esselunga fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Hisense 32AE5600FA disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 32 POLLICI

0 Condivisioni