Tagliacapelli Remington economico in offerta: da Lidl al prezzo di 14 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessantissima offerta sul tagliacapelli Remington economico proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare prodotto permette di tenere sempre in ordine barba e capelli con pochi semplici passaggi.

Il funzionamento è davvero molto intuitivo e può funzionare sia collegandolo ad una presa di corrente e sia con la batteria ricaricabile integrata all’interno.

Il device può essere facilmente ricaricato dal caricabatterie incluso nella confezione di vendita.

Oltre al tagliacapelli e al caricabatterie vengono però inclusi due comodi pettinini per lunghezze regolabili e variabili da un minimo di 3 millimetri ad un massimo di 42.

Il prodotto è davvero di semplice uso e troviamo a bordo delle lame auto affilanti che offrono un taglio netto e preciso.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il tagliacapelli Remington economico in super offerta da Lidl fino al 17 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile ed esattamente il tagliacapelli Remington HC5150 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIACAPELLI REMINGTON

0 Condivisioni