Orologio da polso con cardiofrequenzimetro Crivit economico da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i centri Lidl è possibile acquistare una nuovissima offerta sull’orologio da polso con cardiofrequenzimetro Crivit economico proposto, solo per pochi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare orologio permette quindi di tenere monitorati diversi parametri come le pulsazioni ed il tracciamento del sonno.

Oltre a questo è però davvero molto utile anche per coloro che amano camminare molto visto che troviamo una particolare funzione di contapassi.

Ovviamente anche l’ora viene mostrata così come la sveglia ed il calendario giornaliero.

ACQUISTA SU AMAZON OROLOGIO

Tutte le informazioni vengono mostrate sul display LCD con retroilluminazione attivabile così da poter essere visibile anche con condizione di luce scarsa.

Completano la dotazione tecnica la possibilità di impostare una sveglia, il consumo delle calorie e l’impermeabilità fino ad un massimo di tre bar.

Questo prodotto può infine beneficiare di un periodo di garanzia davvero molto lungo che lo copre per un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare l’orologio da polso con cardiofrequenzimetro Crivit in super offerta da Lidl fino al 7 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’orologio da polso Donerton disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON OROLOGIO

0 Condivisioni