Smartwatch Amazfit Neo economico in offerta: da Esselunga venduto al prezzo di 29 euro!

La catena di supermercati Esselunga aggiunge al catalogo una nuovissima offerta sullo smartwatch Amazfit Neo economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 29 euro!

Questo piccolo smartwatch è davvero molto utile visto che permette di tenere sempre sotto controllo tantissimi dati come il monitoring del sonno, dei passi giornalieri e delle calorie bruciate.

Inoltre è adatto anche agli sportivi grazie ad alcune specifiche modalità come camminata, corsa o bici.

Molto interessante anche la resistenza all’acqua visto che è in grado di sopportare fino a 5 ATM con una batteria che riesce a coprire fino ad un massimo di 28 giorni con una singola ricarica.

ACQUISTA SU AMAZON AMAZFIT NEO

Ottima infine anche la presenza della connettività Bluetooth integrata così da poterlo collegare al proprio smartphone o tablet e passare tutti i dati.

Potete trovare lo smartwatch Amazfit Neo economico in super offerta da Esselunga fino al 3 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartwatch Amazfit Neo economico su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AMAZFIT NEO

0 Condivisioni