TV United LED24 H44/HK46 economica da Esselunga: disponibile in offerta al prezzo di 119 euro!

Presso i punti vendita Esselunga è possibile acquistare una nuovissima offerta sulla TV United LED24 H44/HK46 economica proposta, solo per pochi giorni, al prezzo di 119 euro!

Questa piccola televisione offre un ampio pannello da 24 pollici dotato di risoluzione HD Ready pari a 1366 x 768 pixel così da poter essere utile per vedere tutti i canali del digitale terrestre.

Essendo molto piccola è quindi possibile posizionarla in piccole camere da letto o cucine così da poter vedere tutti i propri programmi preferiti.

Molto interessante la presenza di una porta HDMI integrata utile poter collegare computer o console di gioco esterne.

Oltre a questa è però presente anche una porta USB e questo permette di collegare facilmente chiavette esterne e hard disk.

Completa la dotazione tecnica il sintonizzatore DVB-T2 integrato che la rende quindi pienamente compatibile con le frequenze del digitale terrestre di seconda generazione.

Potete trovare la TV United LED24 H44/HK46 economica in super offerta da Esselunga fino al 3 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la TV LG 24ML600S economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LG 24 POLLICI

0 Condivisioni