Saldatrice a gas Parkside economica da Lidl: in offerta speciale al prezzo di 17 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta speciale sulla saldatrice a gas Parkside economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 17 euro!

Questo particolare prodotto integra tre attrezzi in uno con potenza regolabile ed esattamente può fare da cannello con fiamma precisa, pistola ad aria calda ed infine da saldatrice per saldature elettroniche.

Molto semplice e veloce da utilizzare e l’accensione è di tipo piezoelettrica e lavoro senza filo.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo tre differenti temperature; la fiamma arriva ad un massimo di 1.300 gradi, l’aria calda fino ad un massimo di 600 gradi ed infine il saldatore fino ad un massimo di 450 gradi.

Davvero ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita visto che troviamo, oltre alla saldatrice, anche quattro punte per saldatura, un accessorio per aria calda, un deflettore di aria calda, una spugna per pulizia con contenitore, un contenitore con lega per saldatura, una bombola di gas per combustibile ed infine un cappuccio protettivo.

Il device è infine coperto da un periodo di assistenza davvero molto lungo che lo copre fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la saldatrice a gas Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 14 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la saldatrice a gas Ferm economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 270 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SALDATRICE FERM

0 Condivisioni