Cuscino per cani Zoofari economico da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul cuscino per cani Zoofari economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare cuscino risulta molto morbido ed è realizzato con materiali riciclati di ottima qualità così da offrire un buon comfort.

Davvero ottima la presenza di uno speciale fondo antiscivolo così da rimanere ben fissato al pavimento ed anche il lavaggio è semplice e veloce grazie ad una fodera removibile.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni complessive di 70 x 15 x 100 centimetri così da essere adatto a cani di piccole e medie dimensioni.

ACQUISTA SU AMAZON CUSCINO PER CANI

Questo prodotto può infine contare su un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il cuscino per cani Zoofari economico in super offerta da Lidl fino al 14 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il cuscino per cani Amazon Basics economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 13.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUSCINO PER CANI

0 Condivisioni