Lavasuperfici a vapore SilverCrest economico da Lidl: in offerta speciale al prezzo di soli 17 euro!

Presso i centri Lidl presenti su tutta Italia è possibile acquistare una nuovissima e speciale offerta sul lavasuperfici a vapore SilverCrest economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di soli 17 euro!

Questo piccolo e compatto prodotto permette quindi di pulire qualsiasi tipo di superficie con estrema velocità e precisione.

Il funzionamento è davvero molto semplice e tutto è aiutato da un ugello facilmente orientabile a proprio piacimento.

Oltre a questo troviamo però delle spie di controllo rete ed una particolare chiusura di sicurezza con protezione anti riscaldamento così da aumentarne la funzionalità.

ACQUISTA SU AMAZON LAVASUPERFICI A VAPORE

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al lavasuperfici a vapore, anche un ugello di prolunga, un ugello per angoli, un ugello imbottito con copertura in stoffa, una spazzola per finestre, una spazzola rotonda, un tubo di prolunga, un misurino ed infine un comodo imbuto.

Questo prodotto è infine garantito da un periodo di assistenza che lo copre fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il lavasuperfici a vapore SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 14 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il lavasuperfici a vapore YISSVIC economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 280 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVASUPERFICI A VAPORE

0 Condivisioni