Levigatrice a disco Parkside economica da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla levigatrice a disco Parkside economica proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare prodotto integra un motore molto silenzioso a basse vibrazioni e con una velocità di levigazione a regolazione continua.

Per quanto riguarda il piatto abrasivo è con applicazione a strappo mentre il piano di lavoro è facilmente inclinabile a piacere.

A bordo troviamo un potente motore con una potenza massima di 140 W e un numero di giri a vuoto del motore che arriva a 3.600 min-¹ con un angolo di levigatura che va da un minimo di -10 gradi ad un massimo di 50.

ACQUISTA SU AMAZON LEVIGATRICE

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove possiamo trovare un set di sei fogli di carta abrasiva con applicazione a strappo, una battuta angolare, una morsa, un adattatore con riduttore per aspirazione esterna ed infine una chiave a brugola.

Questo prodotto può infine contare su un periodo di garanza davvero molto lungo e che può arrivare ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la levigatrice a disco Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la levigatrice a disco Jellas economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LEVIGATRICE

0 Condivisioni