Paranco sollevatore Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 59 euro!

Presso i centri Lidl è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul paranco sollevatore Parkside proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 59 euro!

Questo particolare prodotto permette di sollevare in modo sicuro ed efficacie qualsiasi tipo di carico pesante sia in casa che in officina o in giardino.

A bordo troviamo un potente motore elettrico con protezione anti surriscaldamento che si occupa di eseguire tutto il lavoro e che eroga una potenza massima di 500 W.

Davvero ottima la presenza di un freno automatico per la sicurezza del carico che permette quindi di aumentare il grado di protezione oltre ad essere presente un comodo interruttore di sicurezza con pulsante di arresto di emergenza.

ACQUISTA SU AMAZON PARANCO

Nella confezione di vendita è possibile trovare, oltre al paranco, anche due comode staffe per il montaggio così da poter subito essere operativi.

Potete trovare il paranco sollevatore Parkside in super offerta da Lidl fino al 5 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il paranco sollevatore Ribimex disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PARANCO

0 Condivisioni