Tablet Majestic 714 10.1″ Wi-Fi economico da Eurospin: in offerta al prezzo di 74 euro!

Presso i centri Eurospin presenti su quasi tutta Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul tablet Majestic 714 10.1″ Wi-Fi economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 74 euro!

Questo particolare prodotto offre un ampio schermo touchscreen da 10.1 pollici sulla quale è davvero molto piacevole navigare sul WEB o vedere serie TV e film in streaming.

A bordo tutto il sistema operativo Android 9.0 Pie viene gestito da un processore A35 Quad Core da 1,5 GHz affiancato da una memoria RAM di 2 GB e quindi sufficienti a far girare tutto in modo fluido.

Per quanto riguarda la connettività troviamo il modulo WiFi così da poter navigare sfruttando il proprio smartphone o il modem di casa.

Oltre a questo troviamo però anche la connettività Bluetooth così da poter collegare, senza fili, cuffiette o casse per amplificare il suono.

Completa la dotazione tecnica il microfono integrato, una doppia fotocamera e la possibilità di espandere la memoria interna con schede microSD esterne.

Potete trovare il tablet Majestic 714 10.1″ Wi-Fi economico in super offerta da Eurospin fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il tablet LNMBBS economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TABLET LNMBBS

0 Condivisioni