TV LED smart Samsung UE43TU7170UXZT da Eurospin: in offerta al prezzo di soli 329 euro!

Eurospin lancia una nuovissima offerta sulla TV LED smart Samsung UE43TU7170UXZT proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di soli 329 euro!

Questa particolare TV integra un ampio pannello da 43 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e quindi adatto alla visione di film e serie TV in alta definizione.

Molto particolare il design boundless su tre lati che lo rende quindi davvero piacevole alla vista e adatto a qualsiasi tipo di stanza o salotto.

A bordo troviamo la piena compatibilità con i più famosi assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant così da poter gestire il tutto semplicemente con la propria voce.

Essendo poi una smart TV è possibile installare tantissime applicazioni disponibili sullo store di Samsung pre installato.

Ovviamente è già pienamente compatibile con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione grazie alla presenza di un sintonizzatore DVB-T2.

Completano la dotazione tecnica le tantissime porte USB e HDMI integrate che offrono la possibilità di collegare computer, lettori DVD e console da gioco.

Potete trovare la TV LED smart Samsung UE43TU7170UXZT in super offerta da Eurospin fino al 24 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Samsung UE43TU7190UXZT disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART SAMSUNG 43”

0 Condivisioni