Smartband con dispositivo removibile Easy 2 super economica da Eurospin: in offerta al prezzo di appena 12 euro!

Presso i centri Eurospin troviamo una nuovissima offerta sulla smartband con dispositivo removibile Easy 2 super economica proposta, ancora solo per pochissimi giorni, al prezzo di appena 12 euro!

Questo dispositivo offre uno schermo touchscreen a LED sulla quale è possibile visualizzare tutte le principali informazioni come ora e data del giorno.

Davvero tantissime le funzioni integrate che permettono il controllo del battito cardiaco e della pressione sanguigna oltre a poter monitorare i passi giornalieri e le calorie bruciate.

A bordo troviamo una batteria al litio facilmente ricaricabile tramite presa USB che offre una lunghissima durata.

Molto interessante anche la possibilità di attivare una particolare funzione che lo accende semplicemente ruotando il polso così da controllare subito l’ora esatta senza dover premere alcun tasto.

Potete trovare la smartband con dispositivo removibile Easy 2 in super offerta da Eurospin fino al 24 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la smartband con dispositivo removibile Xiaomi Band 5 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 15.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTBAND XIAOMI

0 Condivisioni