Pulsossimetro HealthForYou by SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso i punti vendita Lidl è disponibile una nuovissima offerta sul pulsossimetro HealthForYou by SilverCrest proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto permette di rilevare la saturazione di ossigeno nelle arterie oltre a poter misurare anche la frequenza cardiaca.

L’utilizzo è quindi adatto a tantissime situazioni o anche per sport ad alta quota come sci, aviazione o scalate.

Tutte le principali misurazioni possono essere facilmente visualizzate sull’ampio display a colori con luminosità regolabile.

Interessante trovare il pieno supporto alla tecnologia Bluetooth così da poter collegare facilmente smartphone e tablet.

ACQUISTA SU AMAZON PULSOSSIMETRO

Prima di collegarli basterà scaricare l’applicazione dedicata HealthForYou così da poterli sincronizzare e scaricare così tutti i valori rilevati.

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre al pulsossimetro, anche una fascia, una comoda custodia da fissare alla cintura ed infine le batterie.

Questo prodotto è un dispositivo medico CE ed occorre leggere attentamente tutte le avvertenze prima di procedere con l’uso.

Potete trovare il pulsossimetro HealthForYou by SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 19 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il pulsossimetro JUMPER disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PULSOSSIMETRO

0 Condivisioni