Auricolari wireless Samsung Galaxy Buds in offerta: da Esselunga al prezzo di 69 euro!

Esselunga lancia una nuovissima e super interessante offerta sugli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds proposti, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro e con uno sconto complessivo pari al 50%!

Per poter approfittare di questa promozione occorre essere dotati di una carta Fidaty eventualmente richiedibile gratuitamente presso uno dei punti assistenza presenti in tutti i punti vendita.

I Samsung Galaxy Buds sono degli ottimi auricolari wireless che integrano al loro interno la tecnologia Bluetooth 5.0 così da non dover avere scomodi cavi di intralcio.

A bordo troviamo anche un doppio microfono adattivo che permette di effettuare e ricevere comodamente telefonate.

Oltre a questo troviamo tantissimi sensori interni come l’accelerometro e il sensore di profondità che permettono di attivare diverse funzioni.

Il collegamento con tablet, smartphone o computer avviene molto velocemente ed è quindi possibile collegare più dispositivi diversi.

Nella confezione di vendita viene inclusa, oltre agli auricolari wireless, anche una comoda custodia di ricarica che permette di estendere la durata della batteria così da aumentarne la potenza.

Potete trovare gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY BUDS

0 Condivisioni