Spazzolino elettrico Oral-B Pro 600 CrossAction da Eurospin: in offerta al prezzo di 24 euro!

Presso la catena di supermercati Eurospin è possibile trovare una nuovissima offerta sullo spazzolino elettrico Oral-B Pro 600 CrossAction proposto, solo per ancora alcuni giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare modello permette di rimuovere fino al 100% in più di placca grazie alla testina rotonda che offre una pulizia ottimale mantenendo però sane le gengive rispetto ad uno spazzolino tradizionale.

Le gengive vengono maggiormente protette grazie al controllo della pressione di spazzolamento che si attiva automaticamente quando avviene una pressione troppo forte.

Interessante anche la presenza di un comodo timer professionale impostato esattamente su due minuti così come raccomandato dai dentisti.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre allo spazzolino elettrico, anche una comoda basetta di ricarica e una testina di ricambio.

Potete trovare lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 600 CrossAction in super offerta da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 600 CrossAction su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con oltre 10.000 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLINO ORAL-B

0 Condivisioni